Bacon And Eggs

mercoledì 1 febbraio 2012

Una torta tutta Puffi!

Noi puffi siam così, noi siamo puffi blu.... così cantava una vecchia sigla di cartoni animati.
Avevo poco più di 10 anni ed ero ancora una bambina..
... perchè ai miei tempi a 10 anni si era ancora bambini e si giocava con le bambole e si vedevano i cartoni in tv.
Da adolescente iniziai a collezionare quelli che si trovavano dentro gli ovetti Kinder, perchè la mia adolescenza era ancora fatta di cose pulite come collezionare piccoli pupazzetti.
E adesso nella mia età matura, solo per una questione anagrafica badate bene, mi sono ritrovata a poter ancora giocare con loro.
In forma diversa certo, cercando di riprodurli con pasta di zucchero e colori per alimenti, cercando di dargli quella espressione da cartone animato che mi aveva tanto divertito.
E poi creargli una casetta puffosa a forma di fungo, con un simpatico Quattrocchi che cerca di uscire dal lucernario.
E potevano forse mancare il saggio Grande Puffo e il puffo golosone con una bella torta che richiama la mia passione??
Per la prima volta da quando pasticcio è stato difficile separarmi dal mio giocattolo ormai completo.
















Nessun commento:

Posta un commento

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo