Bacon And Eggs

martedì 17 aprile 2012

Effetto esplosione - Tutorial

 
Da tanto tempo ormai non descrivo più quello che realizzo.
Perchè ormai il descrivere come si realizza una torta è alla portata di ognuno di noi e molte cose si danno per scontate

Ma forse certe cose non lo sono, come non lo sono state per me.
E nel forum delle Civette ho trovato una amica che ha voluto condividere con noi una sua sperimentazione, ma non ha mai avuto modo di realizzare un "servizio fotografico".
La mia amica Debby è stata così brava a spiegarlo che alla fine io sono riuscita a realizzarlo.

Non parlerò oltre... ho scritto tutto nelle foto...e scusate il piccolo intruso di cui vedrete le manine "laboriose"










4 commenti:

  1. Non ci posso credere....finalmente ho capito come si fa..I tuoi soggetti sono perfetti....Di solito si vedono dei mostriciattoli in giro. Brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e sono felicissima che ti sia utile :)

      Elimina

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo