Bacon And Eggs

venerdì 15 giugno 2012

Per un tifoso dell'Inter e del Catania



Il piccolo Roberto ama due squadre del suo sport preferito, quella della sua città, il Catania ed una delle "altolocate" del calcio italiano, l'Inter.



E per il suo compleanno mi ha esplicitamente chiesto di riprodurre i due simboli delle squadre con le relative magliette.

Per il resto avevo carta bianca.
Ho così voluto creare qualcosa di diverso rispetto alle classiche torte a tema calcio, qualcosa che richiamasse decisamente questo sport ma che non avesse il solito pallone o la solita sciarpa a farla da padroni.

Ed ecco qui quello che la mia testolina ha "generato" e le mie mani realizzato.









2 commenti:

  1. Belli i due pupazzetti, il tema sviluppato al meglio col tuoimpeccabile stile di sempre
    I miei complimenti
    Paolo

    RispondiElimina

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo