Bacon And Eggs

lunedì 3 marzo 2014

Tre porcellini....la torta ed i cupcake



Certo è che lavorare e stare dietro a figli, famiglia,  casa e torte è davvero una impresa titanica, il che mi porta inevitabilmente a dover mollare qualcosa come la mia amata casetta virtuale.


Quando mi hanno chiesto di realizzare qualcosa a tema tre porcellini, come sempre accade, sono entrata nel panico.
Poi a mente serena ho iniziato ad elaborare questo progetto che mi ha divertito molto portare a termine, realizzando con cura ogni minimo dettaglio e quando finivo una cosa immediatamente mi veniva in mente un altro oggettino da fare con il quale avrei potuto ulteriormente arricchire e decorare.
Ne è nata una sorta di scena di un cartone animato:
I tre porcellini ognuno nelle loro casette, uno divertito e spensierato, uno, il più saggio un po' perplesso forse attirato dalle voci del fratellino nella casa di paglia che, spaventato, ha appena avvistato sotto casa il lupo cattivo.
E protagoniste della scena le tre casette con i loro viottoli e circondate da un prato verde con scoiattoli, fragole, cestini di mele e pere e uva, foglie di edera, fiorellini variamente colorati, legna ed accette, fiunghetti, farfalle e lumachine.





















Nessun commento:

Posta un commento

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo