Bacon And Eggs

lunedì 29 aprile 2013

Il battesimo di Nora





E sono passati tre mesi dalla sua nascita.
Ma stavolta la torta "mensile" è stata sostituita dalla torta per il suo Battesimo.



E grazie ad un bozzetto della mia amica artista, la C.Vetta Pasticciona che conoscendomi ormai alla perfezione ha disegnato il bozzetto (bozzVetto) perfetto per me e per la mia "bottoncina", come la chiama lei.
E un doppio grazie per il topper che troneggia in alto, la bambolina che lei ha realizzato in occasione della splendida sorpresa della torta corale.

Grazie Amica mia :ph4: (lei sa e capisce)









3 commenti:

  1. :sob: BELLA LA MIA BOTTONCINA!!! <3

    RispondiElimina
  2. meravigliosa!!!!! passa a trovarmi se ti va!!

    RispondiElimina
  3. Impeccabile come lo stile che ti contraddistingue.
    Io avrei scritto il nome dal basso verso l'alto, ma è gusto personale
    I miei complimenti e auguri alla "cucciola"

    RispondiElimina

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo