Bacon And Eggs

giovedì 14 maggio 2015

Ed ogni anno una nuova emozione... Mary Poppins cake


Ed è adesso la quiete dopo la tempesta.
Ed è il silenzio dopo il fragore di una festa tra bambini.
Ed è il rumore del silenzio, adesso.
Ed è il silenzio dei pensieri.

Ed è la calda mano dei tuoi occhi pieni di entusiasmo che massaggia le mie tempie e mi rassicura, mi calma e mi rende teneramente serena.
Sei anni, amore mio.
Sei anni di scoperte, di giochi, di sguardi e complicità immatura.
Sei anni di parole, tra me me e "chissà" te, tra me e "forse" te, tra me e te, ed adesso tra te e me.
E tu adesso mi chiedi se puoi dirmi una cosa.
E tu adesso ti confidi con me con gli occhi teneri ed un po' umidi.
E tu adesso fai correre la tua fantasia più di quanto io possa solo pensare di correre.
E tu sei sempre la fonte da cui ogni giorno attingo l'entusiasmo per vedere il mondo con i tuoi brillanti occhi.
E tu sei ciò che inspiegabilmente ogni anno mi porta naturalmente a creare ciò che la tua mente pensa.
Ed ogni anno rivivo sempre più con te quel magico 13 Maggio che ci ha visti per la prima volta occhi negli occhi.









Nessun commento:

Posta un commento

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo