Bacon And Eggs

giovedì 30 gennaio 2014

Baby Tv Cake per Nora

 
 
Esistono dei sentimenti che è difficile definire.
Perchè ognuno di noi li prova in maniera assolutamente soggettiva e personale.
Uno di questi è l'amore per i propri figli.
Nessuno mai riuscirà a descrivere esattamente ciò che si prova nell'essere un genitore, eppure in tanti hanno provato a mettere su un pentagramma cio' che viene semplicemente definito amore ma che va oltre le parole.
E' stata L'Aurora per Ramazzotti, Angelo per Francesco Renga, Per Te di Jovanotti e tanti tanti tanti altri...
E poi la descrizione di ciò che è stato e che "potrebbe essere"  in quella che secondo me è la poesia perfetta da dedicare ad un figlio...Avrai di Baglioni.
Ma è solo un gusto personale se quando sento "avrai carezze per parlare con i cani" mi sciolgo in lacrime rigonfie di quel cuore che sembra scoppiare alla vista del sorriso "bidente" della mia bimba o degli occhi ammiccanti seguiti da "ti voglio bene Mamma" del mio ometto.
Ho avuto carezze per parlare con i cani, ho avuto il tempo per andar lontano, la prima sigaretta e la sua prima tosse, ho avuto un' amica che mi ha deluso tradito ed ingannato.
Ed ho avuto sorrisi sul mio viso e le mie mani dopo aver frugato tasche della vita si sono ritrovate a disegnare su un pentagramma di zucchero.
Ed adesso che ti vedo lì dentro il box a giocare con la tua cucina parlante ......spero solo che quando da grande guarderai le foto della tua prima torta di compleanno riuscirai a percepire quel sentimento sempre nuovo, grande, entusiasmante e sconvolgente che è l'essere mamma.
Buon Compleanno Nora 

Mamma










2 commenti:

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo