Bacon And Eggs

mercoledì 29 giugno 2011

I miei 40 Anni!


E finalmente anche io sono entrata negli ...anta!!
Stranamente per me non è un'età da "temere", ma è una tappa importante da raggiungere!
Entrare finalmente nell'età adulta!!!!!
Beh visto che tutti dicono che la vita comincia a 40 anni!!!



La mia è cominciata 40 anni fa, e sinceramente, ho vissuto ogni anno.
Nel bene o nel male.
Con gli errori e con le cose giuste!
Con le sconfitte e con le vittorie!
Con le lacrime, di dolore e di gioia!
Con i nemici e con gli amici!
Con i rimorsi ma senza rimpianti!

Mai! Nessun rimpianto!

E questa torta, iniziata senza voglia, è diventata un simbolo.
La D che strappa il nastro nero!
Il 40 che sovrasta e conclude tre piani che giocano tra realtà e fantasia!
La mia realtà e la mia fantasia!

Ed il mio essere qui ... 40 anni dopo!


2 commenti:

  1. Questa torta come ti ho già detto è spettacolare proprio per la sua eleganza ed originalità, io ti immagino così!!!! baci baci baci baci Debby

    RispondiElimina

 
Se Pasticciando... Copyright © 2010 | Designed by: Compartidisimo